10,68 €

Dalby Pomello - Ottone Massiccio Lucidato

SKU
339415-11
10,68 €
Disponibile
Varianti:
  1. Dalby Pomello - Ottone Massiccio Lucidato
Disponibilita' : Articolo in stock - normalmente imballato e spedito entro 1 giorno lavorativo + vedere le opzioni di consegna

Metodi di consegna

Envelope
Poste Italiane:
5-8 giorni lavorativi
Plane
DHL Express:
1-2 giorni lavorativi
Truck
DHL:
3-5 giorni lavorativi
La maniglia Dalby in ottone massiccio con finitura naturale non verniciata offre un carattere autentico e in continua evoluzione, che si arricchisce con il passare del tempo. La sua classica forma arrotondata e la calda tonalità dell’ottone conferiscono un tocco intramontabile e raffinato a cassetti, armadi, guardaroba o mobili contenitori. Poiché la manopola non è trattata, svilupperà gradualmente una patina unica: una patina calda e viva che rende ogni pezzo unico nel suo genere e ricco di storia.

Realizzata in ottone massiccio, la manopola Dalby offre una sensazione di solidità e durata, oltre a una presa confortevole. La finitura naturale permette all’ottone di invecchiare con grazia, reagendo all’aria e all’uso per creare sottili variazioni e profondità. Ciò rende questa maniglia particolarmente attraente se apprezzi l’autenticità, l’artigianalità e un’estetica vintage o ispirata alla tradizione.

Ideale per mobili da cucina, bagno, camera da letto o corridoio, la maniglia Dalby nella sua forma naturale aggiunge calore e carattere sia agli interni moderni che a quelli classici. Con il passare del tempo la patina si intensificherà, conferendo ai vostri mobili una storia e un’anima.
Mostra altro
Informazioni prodotto
Materiale:
Ottone anchor_icon
Finish:
Non Patinata anchor_icon
Montaggio:
M4 Vite anchor_icon
Finitura:
Misure
Profondità (A): 20mm
Piede Ø (B): 9 mm
Ø (C): 25 mm
anchor_icon

Montaggio delle maniglie

Istruzioni per il montaggio


 
Il montaggio di maniglie e pomelli è facile e non richiede strumenti avanzati o competenze particolari. È sufficiente seguire i semplici passaggi riportati di seguito
1
Preparare e praticare il foro
Segnare il foro sull'anta del mobile con una matita sottile. Praticare il foro con una punta da 4,5 o 5 mm dal lato anteriore del mobile. L'eventuale sdoppiamento del foro di uscita apparirà sul lato posteriore del mobile e non sarà visibile sul lato anteriore
2
Montare le maniglie
Montare la maniglia con le viti M4 in dotazione. Per il montaggio della maniglia non utilizzare un trapano elettrico. Utilizzare invece un normale cacciavite manuale e avvitare le viti M4 il più stretto possibile. Una coppia di serraggio troppo elevata può danneggiare le maniglie o la vite
3
Ispirazione
Suggerimenti: se si devono montare molte maniglie nella stessa posizione su ogni mobile, può essere utile realizzare una semplice dima con una tavola e del semplice legno.
BEST-SELLER
Allabeslag Sverige AB © 2025