7,28 €

Scope Maniglia - Nero - Furnipart

SKU
370186-11
7,28 €
Disponibile
Varianti:
  1. Scope Maniglia - Nero - Furnipart
Disponibilita' : Articolo in stock - normalmente imballato e spedito entro 1 giorno lavorativo + vedere le opzioni di consegna

Metodi di consegna

Envelope
Poste Italiane:
5-8 giorni lavorativi
Plane
DHL Express:
1-2 giorni lavorativi
Truck
DHL:
3-5 giorni lavorativi
Scope in nero è una manopola dalla forma cilindrica lineare con un tocco moderno. Il design della manopola è originale e presenta un piccolo dettaglio distintivo. Questa manopola si adatta perfettamente ai pensili della cucina o al cassetto della scrivania in soggiorno.

La manopola è stampata in lega di zinco e successivamente laccata in nero. La superficie laccata non solo conferisce il colore nero, ma serve anche a proteggerla dallo sporco e dalla polvere.

La manopola Scope è stata ideata dalla designer industriale danese Rikke Frost. In collaborazione con Furnipart, ha creato diverse serie di maniglie per mobili.
Mostra altro
Informazioni prodotto
Materiale:
Zink-Alloy anchor_icon
Colore::
Bocchette:
Rikke Frost anchor_icon
Montaggio:
M4 Vite anchor_icon
Finitura:
Misure
Profondità (A): 30 mm
Piede Ø (B): 8 mm
Ø (C): 16 mm
anchor_icon

Furnipart

Marca


 

Fondata nel 1977 da Lars Ole Hansen, Furnipart inizialmente operava dalla sua casa con solo un dipendente.

Ora, più di 40 anni dopo, si afferma come uno dei marchi leader nel suo settore nel Nord Europa. Qualità, design e funzionalità sono alla base di ogni prodotto di Furnipart.

Montaggio delle maniglie

Istruzioni per il montaggio


 
Il montaggio di maniglie e pomelli è facile e non richiede strumenti avanzati o competenze particolari. È sufficiente seguire i semplici passaggi riportati di seguito
1
Preparare e praticare il foro
Segnare il foro sull'anta del mobile con una matita sottile. Praticare il foro con una punta da 4,5 o 5 mm dal lato anteriore del mobile. L'eventuale sdoppiamento del foro di uscita apparirà sul lato posteriore del mobile e non sarà visibile sul lato anteriore
2
Montare le maniglie
Montare la maniglia con le viti M4 in dotazione. Per il montaggio della maniglia non utilizzare un trapano elettrico. Utilizzare invece un normale cacciavite manuale e avvitare le viti M4 il più stretto possibile. Una coppia di serraggio troppo elevata può danneggiare le maniglie o la vite
3
Ispirazione
Suggerimenti: se si devono montare molte maniglie nella stessa posizione su ogni mobile, può essere utile realizzare una semplice dima con una tavola e del semplice legno.
BEST-SELLER
Allabeslag Sverige AB © 2025