17,27 €
keyboard_arrow_down
Lounge Maniglia - Cromo - 160 mm - Furnipart
SKU
370120-11
17,27 €
Disponibile
doneDisponibilita' : Articolo in stock - normalmente imballato e spedito entro 1 giorno lavorativo +
vedere le opzioni di consegna
Metodi di consegna
Poste Italiane:
5-8 giorni lavorativi
DHL Express:
1-2 giorni lavorativi
DHL:
3-5 giorni lavorativi
La maniglia Lounge in cromo lucido porta un'eleganza moderna ed elegante ai vostri mobili. Il suo profilo pulito e lineare e la superficie metallica liscia creano un accento raffinato e contemporaneo, che sta magnificamente su cassetti, ante e armadi. La finitura in cromo riflette delicatamente la luce, aggiungendo profondità e un'estetica lucida ai vostri mobili. Realizzata in metallo resistente con rivestimento in cromo ad alta lucentezza, questa maniglia da 160 mm offre una presa comoda e prestazioni affidabili nell'uso quotidiano. La finitura neutra effetto acciaio si abbina facilmente a legno, ante laccate o superfici in laminato, rendendola una scelta versatile per cucine, bagni, mobili contenitori o arredi da soggiorno. Ideale quando si desidera un design minimalista e coeso, la maniglia Lounge Chrome dona ai mobili un aspetto pulito e senza tempo, adatto sia a interni moderni che di transizione.
Misure
Interasse:
160 mm
Profondità (A):
35 mm
Diametro::
7 mm
Larghezza (C):
174 mm

Marca
Fondata nel 1977 da Lars Ole Hansen, Furnipart inizialmente operava dalla sua casa con solo un dipendente.
Ora, più di 40 anni dopo, si afferma come uno dei marchi leader nel suo settore nel Nord Europa. Qualità, design e funzionalità sono alla base di ogni prodotto di Furnipart.

Istruzioni per il montaggio
Il montaggio di maniglie e pomelli è facile e non richiede strumenti avanzati o competenze particolari. È sufficiente seguire i semplici passaggi riportati di seguito
1
Preparare e praticare il foroSegnare il foro sull'anta del mobile con una matita sottile. Praticare il foro con una punta da 4,5 o 5 mm dal lato anteriore del mobile. L'eventuale sdoppiamento del foro di uscita apparirà sul lato posteriore del mobile e non sarà visibile sul lato anteriore
2
Montare le maniglieMontare la maniglia con le viti M4 in dotazione. Per il montaggio della maniglia non utilizzare un trapano elettrico. Utilizzare invece un normale cacciavite manuale e avvitare le viti M4 il più stretto possibile. Una coppia di serraggio troppo elevata può danneggiare le maniglie o la vite
3
IspirazioneSuggerimenti: se si devono montare molte maniglie nella stessa posizione su ogni mobile, può essere utile realizzare una semplice dima con una tavola e del semplice legno.
BEST-SELLER

















