Prezzo da: 11,06 €

Glove Maniglia - Nero

SKU
147931-H32 / 147931-H160
Prezzo da: 11,06 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Varianti:
  1. Glove Maniglia - Nero
Disponibilita' : Articolo in stock - normalmente imballato e spedito entro 1 giorno lavorativo + vedere le opzioni di consegna

Metodi di consegna

Envelope
Poste Italiane:
5-8 giorni lavorativi
Plane
DHL Express:
1-2 giorni lavorativi
Truck
DHL:
3-5 giorni lavorativi
La maniglia Glove in rovere nero mordenzato unisce il calore del legno naturale a uno stile deciso e pulito. La sua forma arrotondata è comoda da impugnare, mentre la finitura nera profonda aggiunge un accento moderno e drammatico al vostro mobile.

Realizzato in quercia e rifinito con una tinta nera e una lacca protettiva, il manico mette in risalto la consistenza del legno e offre una lunga durata. Il rivestimento protegge dall'usura, dall'umidità e dall'uso quotidiano, preservando l'aspetto raffinato del manico.

Disponibile in diverse misure, la maniglia Glove si adatta a cassetti, armadi, guardaroba e altro ancora. Abbinata a superfici chiare o scure, offre un dettaglio unico che esalta il carattere degli interni.
Mostra altro
Informazioni prodotto
Materiale:
Legno anchor_icon
Colore::
Bocchette:
Kaschkasch anchor_icon
Montaggio:
M4 Vite anchor_icon
Finitura:
Misure
anchor_icon

Furnipart

Marca


 

Fondata nel 1977 da Lars Ole Hansen, Furnipart inizialmente operava dalla sua casa con solo un dipendente.

Ora, più di 40 anni dopo, si afferma come uno dei marchi leader nel suo settore nel Nord Europa. Qualità, design e funzionalità sono alla base di ogni prodotto di Furnipart.

Montaggio delle maniglie

Istruzioni per il montaggio


 
Il montaggio di maniglie e pomelli è facile e non richiede strumenti avanzati o competenze particolari. È sufficiente seguire i semplici passaggi riportati di seguito
1
Preparare e praticare il foro
Segnare il foro sull'anta del mobile con una matita sottile. Praticare il foro con una punta da 4,5 o 5 mm dal lato anteriore del mobile. L'eventuale sdoppiamento del foro di uscita apparirà sul lato posteriore del mobile e non sarà visibile sul lato anteriore
2
Montare le maniglie
Montare la maniglia con le viti M4 in dotazione. Per il montaggio della maniglia non utilizzare un trapano elettrico. Utilizzare invece un normale cacciavite manuale e avvitare le viti M4 il più stretto possibile. Una coppia di serraggio troppo elevata può danneggiare le maniglie o la vite
3
Ispirazione
Suggerimenti: se si devono montare molte maniglie nella stessa posizione su ogni mobile, può essere utile realizzare una semplice dima con una tavola e del semplice legno.
BEST-SELLER
Allabeslag Sverige AB © 2025