Prezzo da: 9,99 €

D-Lite Maniglia - Opaco Nero

SKU
147831-H32 / 147831-H160
Prezzo da: 9,99 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Varianti:
  1. D-Lite Maniglia - Opaco Nero
Disponibilita' : Articolo in stock - normalmente imballato e spedito entro 1 giorno lavorativo + vedere le opzioni di consegna

Metodi di consegna

Envelope
Poste Italiane:
5-8 giorni lavorativi
Plane
DHL Express:
1-2 giorni lavorativi
Truck
DHL:
3-5 giorni lavorativi
La maniglia D-Lite in nero opaco combina semplicità ed eleganza senza tempo. La sua forma dolcemente curva e il suo profilo sottile conferiscono un aspetto equilibrato e armonioso che si adatta sia agli interni classici che a quelli moderni.
br /> Realizzata in metallo resistente con un rivestimento nero opaco, la maniglia offre una presa morbida e confortevole, resistendo alle impronte digitali e all'usura quotidiana. La finitura scura crea un contrasto deciso ma raffinato che si abbina a legno, bianco e superfici neutre.
br /> Disponibile in diverse misure, la maniglia D-Lite si adatta perfettamente a cassetti, armadi e guardaroba. La sua forma minimalista e il colore versatile la rendono una scelta ideale per qualsiasi spazio in cui il design sobrio incontra la funzionalità.
Mostra altro
Informazioni prodotto
Materiale:
Zink-Alloy anchor_icon
Colore::
Bocchette:
Adam Laws anchor_icon
Montaggio:
M4 Vite anchor_icon
Finitura:
Misure
anchor_icon

Furnipart

Marca


 

Fondata nel 1977 da Lars Ole Hansen, Furnipart inizialmente operava dalla sua casa con solo un dipendente.

Ora, più di 40 anni dopo, si afferma come uno dei marchi leader nel suo settore nel Nord Europa. Qualità, design e funzionalità sono alla base di ogni prodotto di Furnipart.

Montaggio delle maniglie

Istruzioni per il montaggio


 
Il montaggio di maniglie e pomelli è facile e non richiede strumenti avanzati o competenze particolari. È sufficiente seguire i semplici passaggi riportati di seguito
1
Preparare e praticare il foro
Segnare il foro sull'anta del mobile con una matita sottile. Praticare il foro con una punta da 4,5 o 5 mm dal lato anteriore del mobile. L'eventuale sdoppiamento del foro di uscita apparirà sul lato posteriore del mobile e non sarà visibile sul lato anteriore
2
Montare le maniglie
Montare la maniglia con le viti M4 in dotazione. Per il montaggio della maniglia non utilizzare un trapano elettrico. Utilizzare invece un normale cacciavite manuale e avvitare le viti M4 il più stretto possibile. Una coppia di serraggio troppo elevata può danneggiare le maniglie o la vite
3
Ispirazione
Suggerimenti: se si devono montare molte maniglie nella stessa posizione su ogni mobile, può essere utile realizzare una semplice dima con una tavola e del semplice legno.
BEST-SELLER
Allabeslag Sverige AB © 2025