11,35 €

Bond Pomello - Nero Opaco / Gun-metal

SKU
14-1401-101-K50
11,35 €
Disponibile
Varianti:
  1. Bond Pomello - Nero Opaco / Gun-metal
Disponibilita' : Articolo in stock - normalmente imballato e spedito entro 1 giorno lavorativo + vedere le opzioni di consegna

Metodi di consegna

Envelope
Poste Italiane:
5-8 giorni lavorativi
Plane
DHL Express:
1-2 giorni lavorativi
Truck
DHL:
3-5 giorni lavorativi
Il pomello Bond in nero opaco/gun-metal porta un audace mix di eleganza industriale e funzionalità ricercata nella tua cucina o nei tuoi mobili. La sua sagoma distintiva a T e la finitura bicolore (superficie nera opaca con lati gun-metal robusti) creano un design visivamente d'impatto che si distingue senza sovrastare lo spazio.

Realizzato in una robusta lega di zinco-alluminio, il pomello Bond richiama nella sua costruzione gli arredi da officina e l'artigianato meccanico, pensato per esaltarne la solidità e la robustezza.

Compatto ma ergonomico, il design a T lo rende particolarmente comodo da impugnare e facile da usare. È l'accento perfetto per cassetti e ante di mobili, unendo il carattere industriale alla praticità quotidiana.

Abbina il pomello Bond a maniglie o pull Bond coordinate nella stessa finitura nero opaco/gun-metal per ottenere un look coerente ed elegante su tutti i tuoi mobili.
Mostra altro
Informazioni prodotto
Materiale:
Alluminio anchor_icon
Colore::
Bocchette:
Kamper Form anchor_icon
Montaggio:
M4 Vite anchor_icon
Finitura:
Misure
Profondità (A): 38,5 mm
Larghezza (B): 50 mm
Altezza (C): 19 mm
Pied Ø (D): 15 / 20 mm
anchor_icon

Furnipart

Marca


 

Fondata nel 1977 da Lars Ole Hansen, Furnipart inizialmente operava dalla sua casa con solo un dipendente.

Ora, più di 40 anni dopo, si afferma come uno dei marchi leader nel suo settore nel Nord Europa. Qualità, design e funzionalità sono alla base di ogni prodotto di Furnipart.

Montaggio delle maniglie

Istruzioni per il montaggio


 
Il montaggio di maniglie e pomelli è facile e non richiede strumenti avanzati o competenze particolari. È sufficiente seguire i semplici passaggi riportati di seguito
1
Preparare e praticare il foro
Segnare il foro sull'anta del mobile con una matita sottile. Praticare il foro con una punta da 4,5 o 5 mm dal lato anteriore del mobile. L'eventuale sdoppiamento del foro di uscita apparirà sul lato posteriore del mobile e non sarà visibile sul lato anteriore
2
Montare le maniglie
Montare la maniglia con le viti M4 in dotazione. Per il montaggio della maniglia non utilizzare un trapano elettrico. Utilizzare invece un normale cacciavite manuale e avvitare le viti M4 il più stretto possibile. Una coppia di serraggio troppo elevata può danneggiare le maniglie o la vite
3
Ispirazione
Suggerimenti: se si devono montare molte maniglie nella stessa posizione su ogni mobile, può essere utile realizzare una semplice dima con una tavola e del semplice legno.
BEST-SELLER
Allabeslag Sverige AB © 2025