Furnipart - Design scandinavo dello Jutland, in Danimarca

Lars Ole Hansen ha fondato la Furnipart nel 1977. Nel corso degli ultimi 40 anni l’azienda è diventata famosa per i suoi esclusivi e moderni accessori per mobili. La qualità e l’artigianalità sono le chiavi del successo dell’azienda e oggi si possono acquistare articoli della Furnipart in qualsiasi parte del mondo. La maggior parte della produzione di ferramenta per mobili è fatta in alluminio o zama, ma nel portfolio dell’azienda vi sono anche alcune maniglie in legno. Molte delle collezioni di Furnipart sono famose per le forme sottili, pulite e moderne. Gli uffici della Furnipart sono a Hinnerup, nella parte orientale dello Jutland, in Danimarca.

La ditta ha diversi consulenti di design che collaborano alla progettazione. Alcuni dei designer sono famosi in altri settori, altri lavorano soltanto nell’arredamento e nei complementi d’arredo. Tutti sono riconoscibili nelle loro collezioni di maniglie e pomelli della Furnipart. Tra i designer attivi vi sono i danesi come Jesper K. Thomsen, ma anche disegnatori internazionali come l’australiano Adam Laws.

Se sei in cerca di maniglie a filo o da incasso, Furnipart dovrebbe fare al caso tuo! Furnipart ha probabilmente la più ampia collezione sul mercato di splendide maniglie a filo o da incasso.

Nel nostro assortimento abbiamo molte collezioni della Furnipart. Nel caso in cui non trovassi una delle maniglie della Furnipart nel nostro negozio online, basta farcelo sapere e la ordineremo appositamente per te.

Qui sotto, trovi le maniglie della Furnipart disponibili ad oggi nel nostro negozio online.