Restituzione prodotti

Offriamo ai clienti privati il servizio di reso e rimborso gratuiti entro 14 giorni dalla data di consegna o di notifica di ricevimento della merce. Gli articoli restituiti non devono essere stati disimballati, installati o utilizzati in alcun modo e devono essere conservati in modo sicuro e corretto. Gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni in cui sono stati spediti. Il diritto di recesso non si applica a prodotti realizzati su ordinazione e a prodotti in promozione.

Le aziende e i rivenditori possono esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna della merce.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una comunicazione via mail a info@pomelliemaniglie.it per concordare le modalità di restituzione. Non saranno accettati né rimborsati resi non autorizzati.

Come effettuare un reso

1)    Inviare una mail a info@pomelliemaniglie.it specificando numero d’ordine, nome e codice prodotto, quantità e motivo della restituzione. In caso di prodotti danneggiati, potrebbero essere richieste delle foto della merce deteriorata.

2)    Per ogni reso autorizzato provvederemo a inviare un codice di reso.

3)    Accludere una copia della lettera di vettura nella confezione del reso, indicare con chiarezza il nome dell’acquirente e il codice di reso sulla lettera di vettura della restituzione. La spedizione del reso è a cura dell’acquirente. Ad eccezione degli articoli restituiti perché difettosi, anche le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Accertarsi di aver imballato la merce in modo idoneo e che la restituzione avvenga con un corriere affidabile.

4)    Al momento del ricevimento in sede, la merce sarà ispezionata per verificare che la confezione contenga ogni parte del prodotto e che il prodotto stesso sia in buone condizioni e idoneo ad essere rivenduto, a meno che non sia stato restituito perché difettato.

5)    Dopo aver ammesso la restituzione provvederemo nel più breve tempo possibile ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione, che restano comunque a carico del cliente. In caso di prodotti danneggiati o difettati, provvederemo a inviare all’acquirente un nuovo prodotto dopo aver ispezionato e verificato lo stato della merce restituita. In tal caso rimborseremo anche i costi di spedizione per la restituzione del prodotto difettato.

Tutti i resi autorizzati, indipendentemente da marca o produttore, devono essere inviati a:
Allabeslag Sverige AB
De Geersfors 25
591 98 Motala
Sweden

Restituzioni recapitate a indirizzi diversi da quello sopraindicato non verranno rimborsate!