2017-08-24: Vi siete persi i nostri pomoli in porcellana di Anne Black? Oppure li avete già visti, ordinati e vi siete innamorati delle loro delicate sfumature pastello e delle loro graziose forme arrotondate? In un caso o nell’altro, vogliamo dirvi qualcosa in più sui prodotti Anne Black. Anne Black è un’azienda, un marchio registrato e una persona che realizza prodotti in porcellana e ceramica. Non solo pomelli e appendiabiti, ma anche vasi, piatti, tazze, ciotole e molti altri ancora. Nel nostro assortimento troverete i pomoli e gli appendini.

Quattro linee, un’infinità di forme e colori.

Anne Black produce quattro diverse linee di pomelli e appendini: Plain; Matte, Flower e Dot. Le linee Plain e Matte sono disponibili in varie misure e tonalità. Le due più grandi sono le più adatte ad essere usate come appendiabiti. Le due misure più piccole, la small e la medium, possono essere usate sia come appendini che come pomelli. Le linee Flower e Dot sono disponibili in due misure: small e medium. Entrambe queste misure possono essere usate come appendino o pomolo.

Anne Black - uno dei nostri molti fornitori danesi

Ecco un aneddoto curioso sulla Danimarca e i suoi prodotti di design. Pomelli & Maniglie era presente a una fiera a Stoccolma e abbiamo avuto modo di parlare con un produttore danese di pomoli (Collect Furniture, una linea di cui saremo presto distributori). Stavamo osservando che alla fiera, che si svolgeva nel più grande spazio espositivo di Stoccolma, era presente una gran quantità di aziende danesi. Il titolare di Collect Furniture si è messo a ridere e ci ha detto che in Danimarca questa era considerata la più importante fiera di design danese. Che si tenesse a Stoccolma non aveva poi tanta importanza. Lo stesso vale per il nostro campionario di maniglie e pomelli. Siamo un’azienda svedese, ma la maggior parte dei designer dei nostri prodotti viene dalla Danimarca. Abbiamo Furnipart, Vonsild e adesso anche Anne Black.

Realizzate a mano direttamente nel laboratorio di Anne Black

Un’altra cosa interessante da sapere su Anne Black è che tutti gli appendini e pomelli sono fatti a mano. Anne Black è comproprietaria di un piccolo laboratorio in Vietnam dove vengono realizzati tutti i prodotti. E’ sorprendente come Anne Black riesca a gestire il proprio marchio, dal design alla produzione fino alla distribuzione.

Qui potete trovare la linea di pomelli e appendini di Anne Black.